Autore Redazione
giovedì
1 Agosto 2019
17:02
Condividi
Cronaca - Alessandria

Teleriscaldamento. Dal 19 agosto gli scavi in via Galileo Galilei

Dalle 8 del mattino del 19 agosto scatterà il divieto di transito e di sosta con rimozione forzata nel tratto di via Galileo Galilei tra la rotatoria di corso IV Novembre e via Sebastiano Rivolta
Teleriscaldamento. Dal 19 agosto gli scavi in via Galileo Galilei

ALESSANDRIA – Partiranno il 19 agosto i lavori per realizzare la rete dell’impianto di teleriscaldamento in via Galileo Galilei, al rione “Euro Pista” di Alessandria. Per permettere gli scavi, dalle 8 del mattino del 19 agosto scatterà il divieto di transito e di sosta con rimozione forzata nel tratto di via Galileo Galilei tra la rotatoria di corso IV Novembre e via Sebastiano Rivolta. Il divieto di transito e sosta durerà 30 giorni, o comunque fino al termine dell’intervento.

Contestualmente verrà istituito un divieto di transito, opportunamente segnalato e gestito da movieri, nelle strade interferenti il tratto di via Galileo Galilei interessato ai lavori, in particolare via Roberto Ardigò, via Alessandro Manzoni e via Sebastiano Rivolta.

La segnaletica mobile di divieto di sosta dovrà essere posizionata dall’impresa esecutrice almeno 48 ore prima dell’inizio dei lavori e indicherà il tratto interessato dal provvedimento con la contestuale interdizione al transito veicolare, secondo il crono programma e limitatamente all’effettiva esecuzione dell’intervento.

Durante l’esecuzione dei lavori, i residenti e/o le attività economiche potranno accedere alle proprie abitazioni/attività, in funzione dell’avanzamento del cantiere e secondo le effettive fasi di realizzazione, tramite percorsi alternativi opportunamente segnalati.

Condividi