Autore Redazione
venerdì
30 Agosto 2019
12:35
Condividi
Cronaca - Alessandria

Incidente a Castellazzo: motociclista acquese di 47 anni in codice rosso

L'uomo è stato portato in ospedale ad Alessandria
Incidente a Castellazzo: motociclista acquese di 47 anni in codice rosso

AGGIORNAMENTO ORE 17.00 – È ancora al vaglio della Polizia Stradale di Acqui la dinamica dell’incidente avvenuto questa mattina alle 12.30 sulla provinciale 30 all’altezza del bivio per Castellazzo Bormida. I poliziotti e il 118 sono intervenuti per un motociclista in terra. Tra le ipotesi più accreditate quella di un malore. L’uomo, un acquese di 47 anni, stava andando a trovare la madre in ospedale. A seguito della caduta ha riportato lesioni alla testa ed è stato ricoverato in prognosi riservata nella struttura alessandrina.

AGGIORNAMENTO ORE 14.00 – Proseguono gli accertamenti della Polizia stradale di Acqui Terme per capire cosa sia accaduto al centauro trovato a terra lungo la provinciale 30 all’altezza della tangenziale di Castellazzo. Probabile che l’uomo sia stato colto da un malore. Il centauro è ora in ospedale in codice rosso.

CASTELLAZZO BORMIDA – Incidente in questi minuti (12.30) a Castellazzo Bormida all’altezza del bivio sulla provinciale 30. Secondo le prime informazioni raccolte un motociclista ha riportato ferite gravi ed è stato trasferito in codice rosso all’ospedale di Alessandria.

Sul posto, oltre al 118, anche la Polizia stradale di Alessandria. Seguiranno aggiornamenti.

Condividi