Autore Redazione
domenica
20 Ottobre 2019
21:49
Condividi
Cronaca - Acqui Terme

Trovata la signora a Malvicino: si era persa nel bosco

A dare l'allarme è stato il marito
Trovata la signora a Malvicino: si era persa nel bosco

AGGIORNAMENTO ORE 1: dopo più di tre ore di ricerche che hanno visto coinvolti Carabinieri, Vigili del Fuoco di Alessandria e Acqui, il Soccorso Alpino di Alessandria, la Protezione Civile, le Guardie Forestali e volontari intorno alle 00.20 la 62enne è stata ritrovata, in un buon stato di salute. La donna, una ricercatrice di funghi residente a Nizza, si era persa nel bosco e, a causa anche della nebbia si era smarrita. Alla fine i soccorritori hanno riconosciuto la sua voce, l’hanno raggiunta e riaccompagnata alla sua auto. La donna presentava segni di ipotermia ed è stata trasportata con ambulanza all’ospedale di Acqui per accertamenti.

MALVICINO – I Carabinieri di Acqui e i Vigili del Fuoco sono alla ricerca di una donna di 62 anni, di Malvicino, della quale non si hanno più notizie. L’allarme è scattato intorno alle 20.50. Ad allertare i Carabinieri della città termale è stato il marito della donna.

I Vigili del Fuoco stanno intervenendo con due squadre, una di Acqui e una di Alessandria. Sul posto stanno lavorando anche alcuni volontari.

Condividi