Autore Redazione
lunedì
4 Novembre 2019
05:00
Condividi
Cronaca - Novi Ligure

Dal 18 novembre la nuova raccolta Porta a Porta a Serravalle Scrivia

Dall’avvio del nuovo sistema di raccolta i cittadini dovranno utilizzare i nuovi contenitori con dispositivo elettronico ed esporli nei giorni indicati nel calendario consegnato a casa
Dal 18 novembre la nuova raccolta Porta a Porta a Serravalle Scrivia

SERRAVALLE SCRIVIA – Serravalle Scrivia si prepara a dire addio ai cassonetti in strada. Dal 18 novembre partirà la nuova raccolta differenziata porta a porta. Gestione Ambiente rimuoverà i contenitori lungo le strade e provvederà a ritirare i vecchi cassonetti nelle zone già servite dal Porta a Porta. Dall’avvio del nuovo sistema di raccolta i cittadini dovranno utilizzare i nuovi contenitori con dispositivo elettronico ed esporli nei giorni indicati nel calendario consegnato a casa. Chi non avesse ancora ricevuto il kit con i nuovi bidoni e il materiale informativo, domenica 10 novembre potrà ritirarlo dalle 8.30 alle 13.30 in piazza XXVI aprile a Serravalle Scrivia.

Gestione Ambiente sarà poi sabato 16 novembre in Piazza Fausto Coppi dalle 8.30 alle 13.30 e domenica 17 novembre, sempre dalle 8.30 alle 13.30, in Piazza Paolo Bosio (una squadra di operatori di Gestione Ambiente seguirà fino a casa i cittadini che non riuscissero a caricare in auto i cassonetti).

Pronta a far partire il servizio Porta a Serravalle Scrivia, Gestione Ambiente continuerà anche la distribuzione dei contenitori nei Comuni della Val Lemme e preparerà l’avvio del sistema Porta a Porta nei Comuni di Capriata d’Orba e Castellar Guidobono, previsto a breve.

(immagine di repertorio)

Condividi