Autore Redazione
sabato
2 Novembre 2019
11:03
Condividi
Cronaca - Alessandria

Controlli Piazzale Berlinguer: Polizia ferma parcheggiatore abusivo

Proseguono i controlli della Polizia per prevenire e contrastare l’accattonaggio molesto in piazze e parcheggi di Alessandria
Controlli Piazzale Berlinguer: Polizia ferma parcheggiatore abusivo

ALESSANDRIA – Proseguono i controlli della Polizia per prevenire e contrastare l’accattonaggio molesto in piazze e parcheggi di Alessandria. Lo scorso 25 ottobre il personale della Questura  si è concentrato sull’area di piazzale Berliguer e sulle aree altre aree di sosta nella zona. Durante il controllo sono stati fermati e identificati complessivamente 9 cittadini stranieri.

Durante i controlli alcuni poliziotti in borghese hanno poi sorpreso un uomo svolgere l’attività di parcheggiatore abusivo. Al cittadino straniero, in regola con il permesso di soggiorno, è stata contestata una violazione amministrativa e sequestro il provento dell’attività illecita.

Il Questore, Michele Morelli, ha poi fornito indicazioni alla Divisione Anticrimine della Questura per verificare la posizione giuridica dei soggetti controllati e gravati da precedenti penali per l’eventuale applicazione dell’avviso orale e del foglio di via obbligatorio.

Condividi