Autore Redazione
sabato
23 Novembre 2019
05:00
Condividi
Cronaca - Alessandria

Oltre 16 mila posti a tavola per il Bagna Cauda Day

Ristoranti, cantine e osterie di Piemonte, Valle d'Aosta, e non solo, partecipano al lungo weekend del Bagna Cauda Day 2019
Oltre 16 mila posti a tavola per il Bagna Cauda Day

PIEMONTE – Ristoranti, cantine e osterie di Piemonte, Valle d’Aosta, e non solo, partecipano al lungo weekend del Bagna Cauda Day 2019.

Anche durante i pranzi e le cene di sabato 23 novembre e domenica 24 novembre, al via rispettivamente alle 12.30 e alle 20.30, si potrà gustare una abbondante bagna cauda, colorata da verdure di stagione. Il costo è di 25 euro, uguale in tutti i locali che partecipano al Bagna Cauda Day, dalle trattorie di paese ai ristoranti stellati.

Chi parteciperà al bagna Cauda Day potrà ricevere anche il “Vademecum della Bagna Cauda“, edito da Astigiani, con storia, citazioni letterarie, testimonianze, consigli, ricetta ufficiale e l’elenco di tutti i posti dove si festeggia il Bagna Cauda Day. In omaggio a tutti bagnacaudisti anche “Il bavAGLIOlone” d’autore in tessuto, con logo del Bagna Cauda Day da usare e tenere a ricordo dell’evento.
Per scegliere il vostro posto a tavola tra i 16.000 a disposizione nei locali che aderiscono all’evento e trovare numeri e contatti per prenotare cliccate sul sito del Bagna Cauda Day 2019.

Il quartier generale del Bagna Cauda Day con punto informazione è nella sede di Astigiani in corso Alfieri, angolo via San Martino, di fronte a Palazzo Mazzetti, e risponde al numero 324 5654070.

(In copertina foto tratta dal sito del Bagna Cauda Day).

Condividi