Autore Redazione
mercoledì
29 Gennaio 2020
23:25
Condividi
Cronaca - Alessandria

Donna ricoverata ad Alessandria. Ospedale: “Sintomi non correlabili al Coronavirus”

Giovedì saranno disponibili i risultati dei test specifici.
Donna ricoverata ad Alessandria. Ospedale: “Sintomi non correlabili al Coronavirus”

AGGIORNAMENTO GIOVEDÌ 30 GENNAIO ORE 19 – È risultato negativo test specifico per il coronavirus effettuato sulla paziente ricoverata ieri all’Ospedale di Alessandria. L’Azienda Ospedaliera aveva fatto scattare il previsto protocollo perché la giovane era stata in Cina e presentava sintomi influenzali, comunque ritenuti dai medici “non gravi e non correlabili al coronavirus”. Come comunicato poco fa dall’Azienda Ospedaliera, il test specifico ha poi confermato che la paziente non è affetta da coronavirus”.

ALESSANDRIA – Importante aggiornamento sul ricovero nell’Ospedale di Alessandria di una donna proveniente da un viaggio in Cina, portata come da protocollo nel reparto Malattie Infettive e tenuta in isolamento.

In una nota l’Azienda Ospedaliera di Alessandria ha precisato che la donna ricoverata questo mercoledì pomeriggio “presentava sintomi influenzali non gravi e non correlabili al coronavirus”. Giovedì, inoltre, l’Azienda ha sottolineato che saranno disponibili i risultati dei test specifici.

Condividi