Autore Redazione
giovedì
30 Gennaio 2020
05:44
Condividi
Cronaca - Alessandria

#AlessandriaSocial: raccolti a Capodanno 1300 euro per i Vigili del Fuoco

#AlessandriaSocial: raccolti a Capodanno 1300 euro per i Vigili del Fuoco

ALESSANDRIA – Ammonta a 1300 euro la cifra raccolta in occasione della serata di Capodanno ad Alessandria e destinata all’associazione Vigili del Fuoco di Alessandria. Il momento di festa ha rappresentato l’occasione per sostenere le famiglie dei tre pompieri, tragicamente scomparsi a Quargnento. La consegna simbolica dei proventi della manifestazione è avvenuta mercoledì, nell’aula consiliare di Palazzo Rosso.

“Quando vuole Alessandria c’è e sa fare solidarietà anche nei momenti felici” ha detto il sindaco Gianfranco Cuttica di Revigliasco. 

“La giornata di oggi rappresenta la continuazione di quella serata magica, la prima di tante altre iniziative” le parole dell’assessore alle manifestazioni ed eventi Cherima Fteita.

Hanno contribuito alla riuscita della serata, anche attraverso una personale donazione, i tanti artisti protagonisti come il presentatore Stefano Venneri, Filippo Terranova e la BluesphemyBand, Alex Torchio e gli eXplosion, Francesco Pittaluga e Stefano Pain, Giammaria Ravetti di Light is Life, Rp Event e i commercianti dell’I-Bar e Lokobar.

Il Capodanno, sostenuto anche dal Gruppo Amag, ha rappresentato solo il primo evento a finalità solidale organizzato dal Comune e caratterizzato dall’hastag #Alessandriasocial

Condividi