12 Febbraio 2020
08:07
Una cittadina di Bergamasco a Guess My Age
BERGAMASCO – Si chiama Luciana Solvino e sarà la prossima protagonista di Guess My Age. Non come concorrente, quanto piuttosto come personaggio misterioso. Ovvero quello che a fine puntata si prende l’intera scena. Nonché la più temuta dai concorrenti che hanno quattro possibilità per indovinarne l’età e portarsi a casa l’intero montepremi in palio.
“Quella sera ero decisamente tesa. Anche perché è avvenuto tutto in fretta. Mi trovavo lì come riserva, nel caso qualcuno non si presentasse“, ci spiega Luciana. Quella che poteva essere una ipotesi solo remota si è verificata. “Ecco che mi hanno chiamata e detto di presentarmi sul palco. Non ero molto preparata“, dice.
La sua partecipazione al programma in onda su Tv8 e condotto da Enrico Papi è nata un po’ per caso: “Tutti mi dicevano che dimostravo più anni di quelli che ho (non vi riveliamo l’età per non spoilerare il finale, ndr), così mi sono messa in gioco per vedere se qualcuno riusciva a indovinare“. Il provino è andato bene “e la produzione mi ha chiamata per partecipare. Avevo i capelli fuxia. Forse anche per questo mi hanno voluta“.
Luciana si è anche esibita sul palco di Guess My Age “dato che mi piaceva cantare. Ho portato ‘Sally’ di Vasco Rossi. Ma essendo una canzone un po’ parlata Papi mi ha scherzosamente sgridato. Allora, non sapendo cosa fare, ho deciso di intonare un classicone come ‘Lasciatemi cantare’ di Toto Cutugno“. La puntata andrà in onda martedì 18 febbraio dalle 20.30.