Autore Redazione
venerdì
10 Aprile 2020
07:44
Condividi
Cronaca - Valenza

Grosso incendio in una cascina nel valenzano

Grosso incendio in una cascina nel valenzano

AGGIORNAMENTO ORE 8.55 – Una squadra di Vigili del Fuoco è attualmente ancora al lavoro (ore 9) con una autobotte per le operazioni di smassamento e di spegnimento dell’incendio che ha colpito la cascina a San Salvatore Monferrato – Località Valparolo.

A 00.05 erano intervenuti i Vigili del Fuoco di Alessandria, insieme alla squadra di Vigili del Fuoco Volontari del distaccamento di Valenza e a due autobotti della sede centrale. Il rogo ha interessato una parte di cascina e un fienile al cui interno vi erano, oltre al fieno, del legname e dei macchinari agricoli. Le squadre sono riuscite a contenere il rogo salvaguardando la parte abitativa del cascinale.

VALENZA – Un grosso incendio ha colpito una cascina tra San Salvatore e Valenza. Le fiamme sono divampate poco dopo la mezzanotte colpendo il porticato della struttura. La presenza della paglia ha alimentato le fiamme che hanno poi raggiunto anche parte dell’abitato.

I Vigili del Fuoco sono accorsi sul posto con più mezzi per soffocare l’incendio già esteso e, alle 7.30, erano ancora sul posto per mettere in sicurezza la zona. Fortunatamente non si registrano feriti.

Condividi