Autore Redazione
giovedì
16 Aprile 2020
16:56
Condividi
Cronaca - Alessandria

Metlac Group: dopo i 10 letti per l’Ospedale donati anche 200 pasti per i poveri

Metlac Group: dopo i 10 letti per l’Ospedale donati anche 200 pasti per i poveri

ALESSANDRIA – In un momento storico come quello che stiamo vivendo la beneficenza e l’aiuto reciproco risulta essere qualcosa di fondamentale. Per questo, seguendo tale ragionamento, Metlac Group ha acquistato 10 letti di terapia intensiva, con relativi dispositivi, per l’ospedale di Alessandria. I letti sono stati consegnati il 30 marzo e diventati da subito operativi.

Questa donazione si aggiunge alla fornitura di cibo e materie prime per la realizzazione di circa 100 pasti offerti dalla Caritas di Alessandria e di circa altri 100 pasti preparati a cena dalla Mensa dei Poveri dei Frati Cappuccini di Alessandria. La fornitura settimanale è iniziata durante la settimana Santa e durerà per almeno 10 settimane consecutive.

Nonostante tutta l’incertezza e la paura, stiamo dimostrato a tutto il mondo di essere una comunità forte, di essere uniti e di aiutarci l’uno l’altro in maniera generosa. Sono molto orgoglioso di essere italiano e credo che non sia solo un onore, ma un mio dovere fare la mia parte e dare il mio sostegno in ogni modo possibile“, ha spiegato Pier Ugo Bocchio, fondatore e CEO di Metlac Group.

Condividi