Autore Redazione
venerdì
17 Aprile 2020
17:31
Condividi
Cronaca - Alessandria

Poste Italiane: dalla prossima settimana riaprono tre sportelli in provincia

Poste Italiane: dalla prossima settimana riaprono tre sportelli in provincia

PROVINCIA DI ALESSANDRIA – A partire dalla prossima settimana riapriranno in provincia di Alessandria tre uffici postali della provincia di Alessandria.

Due si trovano nel Comune di Alessandria, in via Pietro Nenni 74 e a San Giuliano Vecchio, in Piazza Cesare Battisti 5. Saranno operativi nei giorni lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 8:20 alle ore 13:45.

Il terzo è a San Germano Monferrato, in Strada Alessandria 60, e sarà attivo il martedì e il giovedì negli stessi orari, ed il sabato fino alle 12:45.

Poste Italiane, anche nell’attuale fase di emergenza, continua a garantire a tutti i cittadini i propri servizi mettendo in atto un ampio sforzo organizzativo e logistico, reso possibile anche grazie alla preziosa collaborazione delle Istituzioni Locali.In virtù di queste riaperture, la rete capillare degli Uffici Postali su tutto il territorio provinciale torna ad essere completamente operativa e a disposizione dei cittadini.

La riapertura degli Uffici Postali della provincia di Alessandria è stata possibile anche grazie all’adozione di idonee misure di sicurezza come, ad esempio, l’installazione di pannelli schermanti in plexiglass e il posizionamento di strisce di sicurezza che garantiscano il mantenimento della distanza interpersonale di almeno un metro, nonché di accurate procedure di sanificazione delle sedi realizzate a tutela della salute di dipendenti e cittadini.

Poste Italiane invita i cittadini ad entrare negli uffici postali esclusivamente per compiere operazioni essenziali e indifferibili e ove possibile, dotati di misure di protezione personale come guanti e mascherina mantenendo obbligatoriamente le distanze di sicurezza, all’esterno e all’interno dei locali.

Ulteriori informazioni sulle aperture e sulle disponibilità orarie degli Uffici Postali sono reperibili sul sito internet www.poste.it.

Condividi