Autore Redazione
domenica
8 Febbraio 2015
08:04
Condividi
Cronaca - Alessandria

Una nuova tappa del progetto “Chinese friendly” di Alexala

Una nuova tappa del progetto “Chinese friendly” di Alexala

ALESSANDRIA – Incontro internazionale lunedi mattina nella sede della Camera di Commercio ad Alessandria. Arriverà infatti Yun Kang Pan, funzionario cinese che rappresenta la Fujian Food Industry Association, composta da circa 10.000 aziende cinesi alimentari operanti nella provincia cinese del Fujian.

L’appuntamento è fissato lunedì 9 febbraio 2015, alle ore 10, nella Sala Consiglio della Camera di Commercio di Alessandria.

Qui, in concomitanza con la convocazione del tavolo preparatorio all’Expo, avrà luogo una breve cerimonia di saluto, alla presenza del Presidente della CCIAA e di Alexala.

Il gradito ospite, che farà tappa nella nostra provincia per due giorni, proseguirà quindi verso Acqui Terme per visitare l’azienda Giuso. L’incontro con il rappresentante cinese fa parte di una delle azioni previste dal progetto “Chinese Friendly”, che Alexala ha da tempo attivato. Nei prossimi mesi, infatti, è prevista una serie di visita in Italia da parte di imprenditori della Provincia di Fujian per cercare opportunità di collaborazione con le aziende italiane del settore alimentare, in modo da introdurre i prodotti italiani in Cina e trovare opportunità di collaborazione e di investimenti comuni.

Condividi
Vedi anche