Autore Redazione
mercoledì
10 Giugno 2020
16:24
Condividi
Cronaca - Valenza

Domenica torna a Valenza la Fera del Bunpat: “L’edizione della ripartenza, la più importante”

Domenica torna a Valenza la Fera del Bunpat: “L’edizione della ripartenza, la più importante”

VALENZA – Domenica la città dell’Oro diventerà una grande “città degli affari”. Il 14 giugno, infatti, torna a Valenza la Fera dal Bunpat, arrivata alla 37^ edizione, “quella più importante finora realizzata,  quella della ripartenza, che dopo tre mesi di stop farà decollare il commercio a Valenza” ha sottolineato Franco Stanchi, presidente dell’Associazione “L’Oro dal Po al Monferrato”. 

Appuntamento in piazza Gramsci, dalle 8 alle 20. Importante il contributo dell’amministrazione comunale che si accollerà tutte le spese organizzative.

“Gli ingredienti ci sono tutti: prima di tutto l’unicità e in provincia non ci sono altri eventi, per questo motivo sono segnalati visitatori in arrivo da ogni parte e poi un grande assortimento di occasioni a prezzi bassissimi, il tutto concentrato nel “top” la piazza-salotto della città, circondata da bar e gelaterie, da molti definita ancora come piazza Italia” ha aggiunto il presidente Stanchi.

22 i partecipanti, tutti valenzani, tra commercianti, agricoltori, artigiani, artisti, hobbisti, associazioni di volontariato.

L’associazione commercianti “L’Oro dal Po al Monferrato” da sempre è alla ricerca nuove formule per promuovere le vendite dei propri associati. Noi abbiamo un solo capo: il consumatore. E’ lui che spendendo i suoi soldi ci può promuovere o licenziare tutti, dal presidente in giù, è lui che giudica con i suoi acquisti il successo o meno delle nostre manifestazioni”. 

Condividi