Autore Redazione
giovedì
18 Giugno 2020
20:01
Condividi
Cronaca

Vacanze 2020, a Sanremo un’estate sicura per le famiglie

La città dei fiori è pronta a offrire esperienze di soggiorno all’insegna della sicurezza, della libertà e dell’intimità
Vacanze 2020, a Sanremo un’estate sicura per le famiglie

Un’estate all’insegna della sicurezza, della libertà e dell’intimità: è l’estate che Sanremo regalerà ai suoi turisti, affezionati e non. Dopo il lungo periodo di lockdown, la città dei fiori è pronta a ripartire offrendo la più completa esperienza di vacanza.

Nel rispetto delle norme emanate dal nostro Paese e per rispondere in modo concreto alle condizioni d’igiene e distanziamento richieste, gli operatori del comparto turistico hanno adottato nuove formule organizzative a tutela dei clienti e degli stessi lavoratori.

Le misure di prevenzione sono così diventate un’opportunità per vivere la città in maniera differente rispetto il passato suggerendo itinerari di scoperta mai prima considerati. Il tutto senza rinunciare alla socialità ma allargando i confini.


E se l’obiettivo degli organi istituzionali è stato un inedito modello di turismo, al suo raggiungimento ha contribuito anche la locale Sanremo On. L’importante rete imprenditoriale ha infatti intrapreso la campagna promozionale #Sanremofairumore che porterà le bellezze della città fuori dai confini territoriali. Con main sponsor Unogas Energia e un investimento di circa 70 mila euro, l’iniziativa s’ispira alla canzone vincitrice del 70° Festival e trae la sua forza da un video emozionale nato su un precedente lavoro voluto dall’ex presidente di Sanremo On, il compianto Romeo Giacon.

Anche quest’anno, Sanremo si riconferma così meta ideale delle vacanze 2020 in famiglia e non solo. La perla della Riviera Ligure continuerà a offrire esperienze di soggiorno a tutto tondo. Il mare, i ristoranti gourmet, le boutique con grandi marchi, lo svago e l’intrattenimento per grandi e piccini continueranno a esserci e potranno essere vissuti senza paura ma con grande responsabilità. Senza dimenticare la pista ciclabile con il suo inconfondibile odore di brezza marina, i delfini del Santuario dei cetacei, i pomeriggi su assolati campi da golf e di ippica di cui godere in modo esclusivo e completamente sicuro. Non mancheranno momenti da dedicare alla natura e con il turismo più intimo dell’entroterra.

Sanremo è tutto questo e molto, molto di più. Affrettati a organizzare la vacanza per te e la tua famiglia!
Per maggiori informazioni sul tuo soggiorno segui i profili Facebook e Instagram di Sanremo On.

Condividi