Autore Redazione
mercoledì
24 Giugno 2020
09:47
Condividi
Cronaca - Novi Ligure

Talk show con Valeria Straneo alla Valigia dell’artista del Teatro della Juta

Talk show con Valeria Straneo alla Valigia dell’artista del Teatro della Juta

ARQUATA SCRIVIA – È Valeria Straneo l’ospite della nuova puntata de La valigia dell’artista, il talk show online ideato dal Teatro della Juta di Arquata Scrivia. La nuova puntata, che vedrà tra i personaggi coinvolti anche l’ultramaratoneta Katia Figini e la musica della cantautrice ELASI, sarà trasmessa giovedì 25 giugno alle ore 21 sulla pagina Facebook del Teatro della Juta e in replica venerdì 26 giugno alle ore 21:30 su Radio Gold TV (canale 654 del digitale terrestre).

La trasmissione, creata con l’intento di preservare e rinforzare la rete di rapporti con il pubblico durante l’emergenza coronavirus, è realizzata nell’ambito del progetto Accademia della Juta – Nuove Trame Artistiche, in collaborazione con il Comune di Arquata Scrivia e il Comune di Gavi e con il contributo della Fondazione SociAL e della Compagnia di San Paolo.

Seguendo la logica del format, Valeria Straneo racconterà la sua vita e la sua carriera da un punto di vista inedito, attraverso tre oggetti per lei significativi. Non mancherà l’intervento di ospiti provenienti dalla community del Teatro della Juta, che, attraverso contenuti ideati e scritti da loro, intratterranno l’ospite di puntata.

Condividi