26 Giugno 2020
11:06
Relax, divertimento e sicurezza: Sanremo e il suo mare sono pronti all’estate 2020
SANREMO – L’estate è arrivata e Sanremo, destinazione marittima d’eccellenza, offre un’ampia varietà di spiagge: dai lidi del centro prevalentemente sabbiosi alle insenature rocciose che si incontrano di tanto in tanto.
Luogo ideale dove trascorrere vacanze da condividere in famiglia, quest’anno la città dei fiori, insieme ai suoi proverbiali servizi, garantisce spiagge sicure.
Le gioie della stagione estiva, infatti, potranno essere assaporate su arenili che rispettano i protocolli di sicurezza richiesti dal nostro Paese permettendo una balneabilità serena, all’insegna del divertimento e sempre nel rispetto della normativa vigente.
Grandi e piccini potranno così godere appieno della magia dell’estate sanremese, dove in questo 2020 alla tradizionale qualità e sostenibilità dell’offerta turistica si affianca un modo nuovo di vivere la spiaggia.
Tranquillità, relax e sicurezza quindi, ma anche servizi adeguati. Come, del resto, testimoniano le Bandiere blu che svettano sul litorale: dalla zona di levante, sul lungomare di Bussana, a quella di ponente, a ridosso di corso Marconi.
Senza dimenticare che gran parte degli stabilimenti sono raggiungibili a piedi o in bicicletta percorrendo la pista ciclopedonale: infrastruttura annoverata tra le più belle d’Italia che con i suoi 24 km, da San Lorenzo al Mare a Ospedaletti, regala a persone di tutte le età momenti unici tra l’intimità della flora mediterannea e di vedute mozzafiato.
Sanremo e il suo mare sono pronti ad accogliere tutti coloro che sono alla ricerca di un’estate sicura senza rinunciare a divertimento e relax. Cosa aspettate a prenotare le vostre vacanze?