Autore Redazione
mercoledì
11 Marzo 2015
12:55
Condividi
Cronaca - Casale Monferrato

Cane antidroga Fox fiuta uno spacciatore a Casale

Cane antidroga Fox fiuta uno spacciatore a Casale

CASALE MONFERRATO – Resta sempre alta la guardia della Polizia nella lotta al consumo e allo spaccio di sostanze stupefacenti. Le indagini degli agenti di Casale Monferrato hanno riguardato un 28enne albanese, residente in via Mameli e incensurato. Per molte sere l’uomo era stato notato più volte intrattenersi con alcune persone poco lontano da casa. Lo scorso venerdì, con la collaborazione del personale del Nucleo Operativo Cinofili della Polizia Locale di Alessandria, e del pastore tedesco “Fox”, gli agenti del Commissariato casalese hanno così controllato il giovane, fermato mentre si trovava in compagnia di un 34enne casalese, già noto come assuntore abituale di sostanze stupefacenti.
Il fiuto del cane Fox ha permesso di trovare un grammo di cocaina che il 28enne albanese nascondeva negli slip. Nella successiva perquisizione in casa la Polizia ha rinvenuto altre cinque confezioni di cocaina da un grammo, materiale per il taglio ed il confezionamento della droga, oltre a 2 mila euro in contanti e due telefoni cellulari.
Il 28enne è stato denunciato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Il cittadino italiano è stato segnalato alla Prefettura, visto il possesso per uso personale di droghe. 

Condividi