Autore Redazione
sabato
3 Ottobre 2020
06:30
Condividi
Cronaca

Ultimo appuntamento a Vignale Monferrato con Tall Talk

Ultimo appuntamento a Vignale Monferrato con Tall Talk

VIGNALE MONFERRATO – Ultimo appuntamento a Vignale Monferrato per il ciclo di Tall Talk, il gioco nato dalla collaborazione tra Massimo Tallone (il Jack) e Liana Pastorin (la Matta), che propone una lettura semiseria della vita attraverso l’aiuto di carte ‘parlanti’ per bocca dei protagonisti di famosi romanzi.

Dopo i successi di Portacomaro, Taglio e Quarto d’Asti, domenica 4 ottobre, l’appuntamento Tall Talk + brunch agricolo, sarà ospitato alla Cantina Hic et Nunc di Vignale Monferrato. L’originale format, che unisce letteratura e vini, affronterà il tema del mutamento. In più il pubblico di Tall Talk avrà l’occasione di visitare la nuova cantina (aperta al pubblico da poco più di due mesi) della Cantina sita a Vignale.

Siamo molto soddisfatti dell’esordio di Tall Talk e orgogliosi di aver fatto conoscere luoghi e prodotti speciali al nostro piccolo, ma esigente e selezionato pubblico attraverso la chiave dei classici della letteratura avvicinati in modo leggero e giocoso”, spiegano all’unisono Tallone e Pastorin.

Condividi