Autore Redazione
martedì
6 Ottobre 2020
11:58
Condividi
Cronaca - Alessandria

Viene fermato dalla Polizia in auto con un sacchetto di marijuana: sanzionato

Viene fermato dalla Polizia in auto con un sacchetto di marijuana: sanzionato

SERRAVALLE SCRIVIA – Sono 47 le persone, di cui 6 stranieri e 7 con precedenti, identificate e 28 i veicoli controllati durante le consuete operazioni di Polizia sul territorio di Serravalle Scrivia. In particolare, gli Agenti stavano svolgendo un’attività finalizzata principalmente al contrasto dei reati predatori e contro il patrimonio con controlli dinamici, passaggi e stazionamenti nelle aree di maggior interesse del centro cittadino ed esposte ad un maggior rischio.

Durante un posto di controllo in piazza Matteotti è stata fermata una Ford Fiesta dal cui interno proveniva un forte odore di sostanza stupefacente. Questo ha spinto gli agenti a un’attenta perquisizione personale del conducente estesa poi anche al veicolo. La perquisizione ha portato alla luce un sacchetto di marijuana. Il fermato è stato sanzionato.

Infine, durante tutto il servizio, il personale di Polizia ha verificato il rispetto della normativa anti Covid-19 da parte dei cittadini, specie con riferimento al mantenimento della distanza interpersonale e all’utilizzo della mascherina, obbligatoria dalle 18.00 alle 06.00.

Condividi