Autore Redazione
mercoledì
7 Ottobre 2020
14:30
Condividi
Cronaca - Valenza

E a Valenza scatta l’ironia social sulla piscina dopo l’elezione di Oddone: “A giugno a mollo con il Capitano”

E a Valenza scatta l’ironia social sulla piscina dopo l’elezione di Oddone: “A giugno a mollo con il Capitano”

VALENZA – Da lunedì, ovvero da quando ha vinto il ballottaggio contro Luca Ballerini per 23 voti di distacco, Maurizio Oddone è il nuovo sindaco di Valenza. E a poco meno dalla sua elezione sui social si sta scatenando l’ironia nei confronti del candidato leghista che, durante la campagna elettorale, aveva fatto promesse concrete per il rilancio della città dell’oro.

A finire nel mirino dei social in particolare alcune dichiarazioni sul possibile ripristino della piscina. Dichiarazioni che erano state riprese anche da Matteo Salvini durante il suo comizio a Valenza. Il leader del Carroccio si era infatti congedato dall’elettorato del centrodestra promettendo “un tuffo in piscina” la prossima volta che sarebbe venuto a Valenza.

Ecco che su Facebook è spuntato l’ironico evento A mollo con il capitano: inaugurazione della nuova Piscina di Valenza con il capitano Matteo Salvini previsto per lunedì 21 giugno 2021 alle ore 12. “Dopo la vittoria della coalizione di centrodestra e la salita alla massima carica comunale di Maurizio Oddone, come promesso in campagna elettorale ci troveremo presso la nuova piscina comunale valenzana, a festeggiare l’apertura con il Capitano Matteo Salvini!“, si legge nella descrizione dell’evento. Nel giro di poche ore dalla sua creazione, l’evento ha raccolto quasi 90 partecipanti e poco più di 130 persone interessate.

Condividi