Autore Redazione
mercoledì
25 Marzo 2015
14:25
Condividi
Cronaca - Casale Monferrato

Incidente mortale a Casale: muore donna di 79 anni

Incidente mortale a Casale: muore donna di 79 anni

AGGIORNAMENTO ORE 18.10 – Secondo le prime ricostruzioni una Pajero, condotta da M.A di 57 anni, avrebbe compiuto una svolta verso sinistra per raggiungere il centro città, ostruendo la traiettoria all’altro veicolo, una Grande Punto, che stava uscendo da Casale per andare in direzione di Valenza. A bordo di quest’ultimo mezzo ha perso la vita la passeggera Carla Castellaro, 79 anni, moglie di Gianfranco Merlo, alla guida della Punto. L’impatto è stato fatale per la donna, deceduta sul colpo. Le altre due persone coinvolte nell’impatto sono state trasferite non in gravi condizioni all’ospedale di Casale.

AGGIORNAMENTO ORE 17.05 – È Carla Castellaro, 79 anni, la donne deceduta nell’incidente mortale di oggi pomeriggio. Le altre due persone coinvolte, rimaste ferite ma non in gravi condizioni, sono state portate all’ospedale di Casale.

AGGIORNAMENTO ORE 16 – Polizia e Vigili del Fuoco sono ancora sul posto (foto tratta da Google Maps) per l’incidente avvenuto poco dopo le 15 in un punto critico della periferia casalese. Lo scontro tra due auto ha provocato la morte di una donna. Proprio nello stesso punto, circa un mese fa, si era verificato un incidente, in quella occasione, per fortuna meno grave.  

CASALE – Incidente mortale in questi minuti a Casale. I Vigili del Fuoco, il 113 e i medici del 118 sono al lavoro per un incidente stradale in via Brodolini, angolo via Valenza. Nell’impatto tra i due mezzi, una Grande Punto e un Pajero, oltre alla persona deceduta, coinvolte altre due persone che non sarebbero in pericolo di vita. Seguiranno aggiornamenti.

Condividi