26 Novembre 2020
10:12
Da dicembre la Biblioteca Civica “Calvo” attiva il servizio di prestito a domicilio
ALESSANDRIA – Non più solo delivery e take-away per cibi e bevande. Ad Alessandria, da martedì 1 dicembre 2020, anche la Biblioteca Civica Francesca Calvo darà il via a un servizio di prestito a domicilio per sopperire alla chiusura dell’edificio per effetto delle ultime restrizioni imposte dalle norme volte a contrastare la pandemia di Covid-19.
Dal lunedì al venerdì mattina, dalle 9 alle 13, sarà infatti nuovamente possibile ritirare i libri prenotati telefonicamente o via e-mail, presso la portineria della Biblioteca Civica. Al take-away per lettori si affiancherà anche la possibilità del recapito dei volumi a casa. La consegna a domicilio è gratuita e sarà effettuata due volte la settimana per gli iscritti residenti nel Comune di Alessandria a cura dei volontari del Servizio Civile impegnati nel progetto Libri in città.
Per prenotare un libro e definire modalità e tempistiche di ritiro e/o consegna è necessario inviare una e-mail a: serviziobiblioteca@asmcostruireinsieme.it. Per ulteriori informazioni sarà invece possibile chiamare la Biblioteca Civica “Francesca Calvo” al numero di telefono 0131 515917 dal martedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00.