Autore Redazione
sabato
4 Aprile 2015
15:30
Condividi
Cronaca - Valenza

Incendio in un alloggio a Valenza. Perde la vita una donna di 89 anni. Tratta in salvo la figlia 60enne [FOTO]

Incendio in un alloggio a Valenza. Perde la vita una donna di 89 anni. Tratta in salvo la figlia 60enne [FOTO]

AGGIORNAMENTO: Aveva 89 anni la donna deceduta questo sabato nell’incendio scoppiato in un alloggio al quarto piano di una palazzina in via Trieste a Valenza. L’intervento dei Vigili del Fuoco ha permesso di trarre in salvo la figlia 60enne della vittima, rimasta intossicata dai fumi ma non in gravi condizioni. Le fiamme sono divampate intorno alle 16.40 dalla cucina dell’appartamento e una colonna di fumo grigio si è poi sprigionata anche all’esterno. L’alloggio è stato posto sotto sequestro. Inagibili, a causa dei danni provocati ai solai, anche gli appartamenti al piano superiore e inferiore. 

AGGIORNAMENTO: Le fiamme divampate questo sabato pomeriggio in un alloggio al quarto piano di una palazzina in via Trieste a Valenza non hanno lasciato scampo a un’anziana. Nell’incendio, scoppiato intorno alle 16.40, è rimasta intossicata anche un’altra persona, subito soccorsa dai medici del 118, ma fortunatamente non in gravi condizioni. I Vigili del Fuoco sono ancora sul posto per cercare di spegnere le fiamme. Difficoltose le operazioni di soccorso, a causa delle alte temperature.

VALENZA: I Vigili del Fuoco sono impegnati in questi minuti (17.30) a spegnere un incendio divampato in un alloggio in via Triste a Valenza. Da una finestra al quarto piano della palazzina si è improvvisamente sprigionata una colonna di fumo grigio. Sul posto anche i medici del 118, i Carabinieri e la Polizia Municipale di Valenza. Seguiranno aggiornamenti.

Condividi