30 Gennaio 2021
10:26
Si allontana dopo aver provocato un incidente: individuata dalla Polizia Municipale di Serravalle
SERRAVALLE – Aveva provocato un incidente stradale ed era scappata. La Polizia Municipale di Serravalle ha individuato e multato la responsabile di un tamponamento avvenuto lo scorso venerdì alla rotonda Bartali, vicino al centro commerciale Outlet. La 39enne di Novi Ligure aveva infatti tamponato un veicolo che si era fermato per dare la precedenza ma poi era ripartita subito, senza neanche fornire i propri dati per il dovuto risarcimento. Per fortuna l’incidente non ha provocato feriti.
La Polizia Municipale, dopo una intensa attività di indagine in collaborazione coi colleghi di Novi Ligure, è riuscita a risalire all’identità della donna. Posta di fronte all’evidenza dei fatti la 39enne ha ammesso le proprie responsabilità, giustificandosi con il fatto di essere stata colta dal panico e di essersi allontanata perché in preda allo spavento.
Questo comportamento comporta, oltre al pagamento di una pesante multa dai 302 ai 1208 euro, anche la sospensione della patente di guida da 15 giorni a 2 mesi, oltre alla decurtazione di 10 punti dal bonus assegnato ad ogni titolare di patente di guida.