Autore Redazione
giovedì
11 Febbraio 2021
15:24
Condividi
Cronaca - Alessandria

9mila bollette dell’acqua consegnate in ritardo: “Problemi del servizio esterno di recapito”

9mila bollette dell’acqua consegnate in ritardo: “Problemi del servizio esterno di recapito”

ALESSANDRIA – Circa 9mila bollette di Amag Reti idriche, relative al bimestre settembre-ottobre 2020, con scadenza del pagamento al 29 dicembre 2020, sono state consegnate con circa 20 giorni di ritardo. I motivi del disservizio non dipendenti da Amag, spiega l’azienda, sono da imputare “a problemi indipendenti dalla volontà dell’azienda, ma riconducibili al fornitore esterno del servizio di recapito”.

Amag, scusandosi per il disservizio, ricorda che gli uffici sono a disposizione per ogni chiarimento al numero verde 800 236 211, dal lunedì-martedì e venerdì ore 8:15-12:00 e 14:15-16:00, giovedì ore 08.15-16:00 e sabato 09:00-11:45. Diversamente si può consultare il sito dell’azienda. Il pagamento delle bollette comunque dovrà essere effettuato entro i 15 giorni successivi al ricevimento della fattura.

Condividi