Autore Redazione
mercoledì
26 Maggio 2021
11:38
Condividi
Cronaca - Valenza

Damiani inventa la cover di lusso per gli Apple Watch

Damiani inventa la cover di lusso per gli Apple Watch

VALENZA – Il settore del lusso sposa la tecnologia e forse trova un filone per guadagnare nuovi mercati. La Maison Damiani infatti ha creato una cover per gli AppleWatch. La casa valenzana ha applicato lo stile della collezione Metropolitan ispirata agli skyline delle grandi città. Una idea, spiega Damiani per gli “amanti dello stile che vogliono rendere unico il proprio Apple WatchTM impreziosendolo con un accessorio capace di esprimere raffinatezza ed eleganza, fascino e carattere. Veri e propri custodi di un patrimonio artistico e culturale che si tramanda da generazioni, i maestri orafi valenzani sono riusciti a creare un prodotto che da un lato è facile e comodo da usare ma dall’altro è anche sicuro”.

Damiani ha pensato di produrre “un ingegnoso sistema ad incastro, infatti, garantisce confortevolezza e serenità durante l’indosso. La creazione, compatibile per serie 6, 5, 4 e SE, è disponibile in 40mm e 44mm, ed è realizzata in titanio o in oro sempre impreziosita da diamanti taglio brillante: elemento distintivo che caratterizza tutte le creazioni della Maison.
Eleganza e carattere. La proposta in titanio, materiale particolarmente resistente e duro ma anche inossidabile, anallergico e leggero, è disponibile nei colori metal-blue, tecno-grey e smart-black. Sofisticata e raffinata. La seconda proposta è realizzata in oro rosa e diamanti. Ancor più preziosa, la terza versione, in oro bianco o rosa, con pavé di diamanti bianchi cattura e custodisce la potenza della luce, emblema della velocità che caratterizza l’epoca moderna“.

Condividi