Autore Redazione
giovedì
8 Luglio 2021
10:44
Condividi
Cronaca - Casale Monferrato

Il centro vaccini di Casale da oggi con aria condizionata e presto gli open day per i giovani

Il centro vaccini di Casale da oggi con aria condizionata e presto gli open day per i giovani

CASALE MONFERRATO – Nel Palafiere di Casale Monferrato sono state vaccinate oltre 19mila persone. Lo ha annunciato con orgoglio il sindaco della città, Federico Riboldi, che ha ringraziato i volontari, oltre che medici e infermieri, per lo sforzo profuso e per un risultato che fa di Casale la seconda città della provincia per numero di vaccini.

Un risultato importantissimo, che dimostra la voglia di Casale Monferrato di ripartire. Siamo la seconda città della Provincia per numero di vaccini, a dimostrazione dell’ottimo lavoro svolto dal personale dell’Asl, del Comune e dei moltissimi volontari – ha commentato il sindaco Federico Riboldi”.

Intanto per rendere più gradevole il lavoro degli operatori e alleviare l’attesa dei pazienti da oggi, giovedì 8 luglio, è attivo il condizionamento delle aree vaccinali. Presto infine saranno proposti i primi open day dedicati ai più giovani: “Il nostro Centro Vaccini – ha concluso Riboldi – è già dalla sua apertura un polo di eccellenza a livello regionale e con questi nuovi servizi si conferma come tale. Non dimentichiamo, inoltre, che a Casale Monferrato si sta proseguendo con le vaccinazioni sette giorni su sette“.

Condividi