Autore Redazione
martedì
24 Agosto 2021
07:42
Condividi
Cronaca - Novi Ligure

In attesa di Miss Italia il 3 settembre si decide chi sarà Miss Novi

In attesa di Miss Italia il 3 settembre si decide chi sarà Miss Novi

NOVI LIGURE – Arrivano da tutta la provincia le 13 concorrenti che il 3 settembre si contenderanno il titolo di Miss Novi Ligure. Si tratta di un evento collaterale alla finale ben più blasonata di Miss Italia per il Piemonte e Valle d’Aosta che si terrà proprio in città in quella stessa data, in piazza delle corriere in via Pietro Isola. “Abbiamo pensato di coinvolgere anche le ragazze della nostra città e più in generale del nostro territorio perché non era detto che dalla Regione sarebbero state scelte delle ragazze della nostra zona. Ed allora è stato pensato di creare un concorso di Miss Novi , come anteprima a Miss Italia, proprio per dare spazio alle ragazze del posto“, spiega Pietro Matteo Gallo, uno degli organizzatori della manifestazione.

A contendersi il titolo di reginetta di Novi Ligure saranno Eleonora Zuddas (23 anni di Tortona), Mimi Zeta (30 anni di Novi), Diletta Piana (26 anni di Novi), Chiara Carucciu (18 anni di Ovada), Cinzia Di Zenzo (34 anni di Novi),  Valentina Lupu (29 anni di Novi), Laura Emilia Nencu (24 anni di Novi), Chiara Pesce (17 anni di Capriata d’Orba), le gemelle Asia e Mara Giambarresi (16 anni di Tagliolo Monferrato), Marta Audi (21 anni di Capriata d’Orba), Eleonora Mazzeo (30 anni di Alessandria) ed Elvira Federico (33 anni di Tortona).

A presentare la serata sarà Ghibly di Radio Monte Carlo e Irene Volpino, una giovane novese studentessa di teatro. Oltre alla fascia di Miss Novi ne verranno assegnate anche altre come quella di Miss Portamento e Miss Mamma. A giudicare le ragazze in gara una giuria composta da personaggi dello spettacolo e della vita sociale di Novi Ligure. Dopo questa prima fase si passerà poi al programma di Miss Italia.

Nella foto tratta dal suo profilo Facebook Mimi Zeta, una delle partecipanti.

Condividi