Autore Redazione
giovedì
16 Luglio 2015
10:26
Condividi
Cronaca - Casale Monferrato

Scontro sulla A26 tra un camion e un’auto

Scontro sulla A26 tra un camion e un’auto

AGGIORNAMENTO ORE 18: ancora in corso l’intervento di rimozione dell’autoarticolato che si è ribaltato questa mattina sulla A26, vicino al casello di Casale Sud, direzione Genova. Ogni tanto il tratto viene riaperto per far defluire il traffico. L’intervento durerà al massimo fino alle 20. 

AGGIORNAMENTO ORE 14: diversi chilometri di coda nei pressi dell’incidente sulla A26, intorno al chilometro 70, direzione sud. L’autoarticolato è ancora ribaltato e il traffico sta lentamente defluendo solo su una corsia. Dalle 15, però, il tratto interessato sarà completamente chiuso per permettere la rimozione del mezzo. L’operazione durerà almeno due ore. 

CASALE – Non sono per fortuna in gravi condizioni le due persone rimaste ferite nell’incidente di questa mattina sull’autostrada A26. Intorno alle 11 un mezzo pesante si è scontrato con una macchina, nei pressi del chilometro 70, dopo la galleria Olimpia. Uno dei due uomini coinvolti è stato trasportato con l’elisoccorso, l’altro con l’ambulanza per le cure del caso. Sul posto sono intervenuti i vigili del Fuoco di Casale. L’autoarticolato, pieno di oli alimentari si è ribaltato su un fianco della carreggiata, al momento completamente chiusa in direzione sud (ore 12.30). 

 

Foto scattata alle 19.15 da Giovanni, che ringraziamo. 

Condividi