Autore Redazione
mercoledì
22 Luglio 2015
22:00
Condividi
Cronaca - Casale Monferrato

Dalla prossima settimana una nuova sede per gli uffici della Camera di Commercio a Casale

Dalla prossima settimana una nuova sede per gli uffici della Camera di Commercio a Casale

CASALE MONFERRATO – Gli uffici distaccati della Camera di Commercio lasciano lo storico indirizzo di via Roma 197. Da martedì 28 luglio, infatti, i servizi alle aziende saranno erogati nella nuova sede di via della Provvidenza 7/9. Il Comune di Casale Monferrato ha infatti reso disponibili alcuni locali dell’ex convento di Santa Chiara dopo la sottoscrizione di un contratto di comodato con la Camera di Commercio. L’immobile in via della Provvidenza 7 ospita anche gli uffici del Giudice di Pace e della Polizia municipale e offre il vantaggio di un comodo parcheggio. I nuovi uffici della Camera di Commercio saranno al piano terra e questo renderà più agevole l’accesso ai cittadini. Con la nuova sede, dalla prossima settimana, cambierà anche l’orario di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.00.

Per permettere le operazioni di trasloco, gli uffici di via Roma rimarranno chiusi al pubblico nella giornata di lunedì 27 luglio.

Per la pausa estiva gli uffici di Casale saranno poi chiusi dal 10 al 28 agosto 2015, ma resteranno regolarmente aperti tutto il mese di agosto quelli di Alessandria.

Per tutte le altre informazioni si può contattare l’Ufficio distaccato di Casale Monferrato:

– tel. 0131-313202 (centralino voip); 0142-77915 (solo in orario di apertura al pubblico);

– e-mail info@al.camcom.it; web: www.al.camcom.gov.it.

Condividi