Autore Redazione
sabato
12 Febbraio 2022
20:46
Condividi
Cronaca - Alessandria

Illuminazione e telecamere nel parco “Falcone e Borsellino” grazie all’aiuto dei privati

Illuminazione e telecamere nel parco “Falcone e Borsellino” grazie all’aiuto dei privati

ALESSANDRIA – Grazie all’aiuto di alcune aziende che fanno parte dell’Associazione Commercianti del Quartiere Cristo, il parco giochi “Falcone e Borsellino” in via Parri sarà presto illuminato e dotato anche di telecamere con sistema di videosorveglianza.

Arca Impianti Elettrici e Tecnoluce, con sede nel quartiere alessandrino, hanno infatti donato all’Associazione dei Commercianti tutto il necessario per illuminare e sorvegliare l’area verde, la cui cura è affidata all’associazione in forza di una convenzione siglata con il Comune di Alessandria.

Grazie di cuore ad Arca Impianti Elettrici e Tecnoluce – ha commentato la presidente dei Commercianti Silvana SordoL’illuminazione e le telecamere offriranno più sicurezza ai nostri bimbi e ai genitori che usufruiscono della struttura”. Il parco giochi, ha aggiunto la presidente dell’Associazione Commercianti del Quartiere Cristo, oggi è gestito dalla commerciante Natalina di “Sapore di Pane” che, si occupa di aprire e chiudere la struttura: “Segnale questo di una grande collaborazione dei nostri commercianti”.

 

Condividi