Autore Redazione
martedì
22 Febbraio 2022
14:42
Condividi
Cronaca - Novi Ligure

A Novi abbandona sacchi di rifiuti a bordo strada: 600 euro di multa

A Novi abbandona sacchi di rifiuti a bordo strada: 600 euro di multa

NOVI LIGURE – Un cittadino di Novi dovrà pagare 600 euro di multa per aver abbandonato dei sacchi con rifiuti indifferenziati sul ciglio della strada. L’episodio è avvenuto lunedì in Strada Castelgazzo. L’ispettore ambientale di Gestione Ambiente, Aldo Russo, è riuscito a risalire al responsabile grazie al ritrovamento di documenti a lui intestati all’interno di un sacco di plastica. Ora l’uomo dovrà anche ripulire l’intera area. Gestione Ambiente ricorda che tutta la città di Novi Ligure è servita dal nuovo sistema di raccolta differenziata Porta a Porta:

– i cittadini che non hanno ancora il kit dei nuovi contenitori possono ritirarlo nella sede di Gestione Ambiente S.p.A. a Novi Ligure in Strada Boscomarengo 43 dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.30 (e anche il sabato fino al 26 marzo);
– i cittadini che devono ancora regolarizzare la propria posizione ai fini Tari possono recarsi agli sportelli in Via Paolo Giacometti, 22 – c/o Sede Comunale – piano terra (ex URP), aperti al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 8.15 alle 13.00.

Per info: www.gestioneambiente.net, Numero Verde 800.085.312, app Junker.

Foto di repertorio

Condividi