Autore Redazione
domenica
17 Aprile 2022
21:46
Condividi
Cronaca - Valenza

A fuoco un tetto in viale Cellini a Valenza, sindaco: “Fiamme causate da una grigliata, edificio inagibile”

A fuoco un tetto in viale Cellini a Valenza, sindaco: “Fiamme causate da una grigliata, edificio inagibile”

AGGIORNAMENTO ORE 23.30: ancora in corso l’intervento dei Vigili del Fuoco a Valenza per spegnere le fiamme divampate sul tetto di una palazzina di viale Cellini.

VALENZA – L’intervento dei Vigili del Fuoco a Valenza, iniziato alle 19.10 per spegnere le fiamme divampate da un tetto di un edificio in viale Cellini, dovrebbe terminare intorno alle 22.30. “Le fiamme sono state quasi domate” ha sottolineato a Radio Gold il sindaco della città dell’oro Maurizio Oddone, presente sul posto insieme al vicepresidente del Consiglio Comunale Guido Capuzzo in questi minuti si stanno sviluppando altri piccoli focolai che però vengono subito spenti”. 

Una volta terminato l’intervento dei Vigili del Fuoco, quindi, sarà riattivata la circolazione del traffico in viale Cellini.

“A causare l’incendio è stata una grigliata sfuggita di mano, sembra che le fiamme abbiamo intaccato delle onduline e poi si siano propagate” ha aggiunto il primo cittadino lo stabile sarà subito transennato. Martedì, quando riapriranno gli uffici, firmerò un’ordinanza di inagibilità e saranno effettuate tutte le verifiche tecniche del caso”. Dovrebbero essere due le famiglie residenti nella struttura: “Per fortuna nessuno è rimasto ferito o intossicato” ha concluso Oddone.

Foto del vicepresidente del Consiglio Comunale Guido Capuzzo

Condividi