Autore Redazione
domenica
23 Ottobre 2022
11:34
Condividi
Cronaca - Alessandria

Donna deceduta in via Pisacane ad Alessandria. Si ipotizza suicidio

Donna deceduta in via Pisacane ad Alessandria. Si ipotizza suicidio
AGGIORNAMENTO ORE 12.29 – I  Carabinieri sono impegnati a far luce sul decesso di una donna in via Pisacane 23 ad Alessandria. L’ipotesi più accreditata al momento è quella di un suicidio. I militari stanno però ancora raccogliendo tutti gli elementi utili a chiarire l’esatta dinamica di quello che è capitato. Sembra che in passato la donna, di circa 50 anni, avesse già tentato di togliersi la vita e avesse poi desistito grazie all’intervento dei Carabinieri. Questa domenica, poi, la tragedia.
AGGIORNAMENTO – Proseguono nel massimo riserbo gli accertamenti sul decesso avvenuto nella palazzina in via Pisacane 23 ad Alessandria. L’area é ancora transennata e sul posto sono arrivati poco fa anche il Comandante del Reparto Operativo del Comandando provinciale, il colonnello Giuseppe Di Fonzo, e i Carabinieri della Scientifica. 

ALESSANDRIA – Carabinieri e 118 sono interventi questa domenica mattina in via Pisacane ad Alessandria. L’accesso al palazzo al civico 23 è stato transennato ma al momento c’è ancora il massimo riserbo su quanto sia accaduto.

 

Condividi