4 Novembre 2022
18:21
Riaperto l’ingresso alla tangenziale in zona Osterietta ad Alessandria. Nei prossimi giorni prevista la sostituzione del giunto
AGGIORNAMENTO ORE 19.47 – Come segnalato dal nostro lettore Armando, questo venerdì è stato riaperto l’accesso alla tangenziale di Alessandria in zona Osterietta. Il tratto di strada in via Porcellana era stato chiuso giovedì sera per la presenza del cantiere della ditta incaricata da Anas di effettuare alcuni interventi su un modulo del giunto della tangenziale a rischio rottura.
Questo venerdì mattina un tecnico specializzato ha poi messo in sicurezza la parte ammalorata e l’accesso da via Porcellana è stato riaperto. Come comunicato da Anas, nei prossimi giorni gli operai torneranno a lavorare sul tratto di tangenziale. L’intero giunto, infatti, verrà sostituito in via precauzionale. Sono già stati presi accordi con la ditta che si occuperà di effettuare i lavori e quando arriveranno i pezzi necessari si procederà alla sostituzione del giunto. L’intervento dovrebbe durare alcuni giorni ma durante i lavori la tangenziale e anche la rampa di accesso non saranno mai chiusi al traffico. Verrà però predisposto un restringimento di carreggiata per consentire l’attività di cantiere.
ALESSANDRIA – È stato riaperto l’accesso alla tangenziale di Alessandria in zona Osterietta. Il tratto di strada in via Porcellana era stato chiuso ieri sera per la presenza del cantiere della ditta incaricata da Anas di effettuare alcuni interventi su un modulo del giunto della tangenziale a rischio rottura. Come segnalato dal nostro lettore Armando, l’accesso alla tangenziale questo venerdì è stato poi riaperto.
In copertina la foto scattata da Armando, che ringraziamo.