Autore Redazione
lunedì
26 Ottobre 2015
09:30
Condividi
Cronaca - Valenza

Storia finita e lui li minaccia di morte

Storia finita e lui li minaccia di morte

VALENZA – Un cittadino italiano di 60 anni è finito nei guai dopo aver fatto passare una brutta notte alla ex convivente di 64 anni e al suo nuovo fidanzato di 42. I due, appena usciti da un’abitazione dove avevano cenato con degli amici, si sono improvvisamente trovati davanti l’ex fidanzato della donna. A quel punto l’uomo, che probabilmente aveva seguito gli spostamenti dei due, ha estratto un coltello di 29 centimetri dal giubbotto e ha minacciato di morte entrambi.

La donna per evitare il peggio, si è messa in mezzo, e nel frattempo i Carabinieri, subito allertati, hanno raggiunto il posto e perquisito l’aggressore, trovando l’arma usata per le minacce.

Placati gli animi la signora di 64 anni ha trovato la propria auto completamente rigata. Anche se non è stato possibile imputare il danneggiamento all’ex convivente della donna, nell’auto dell’aggressore i Carabinieri hanno trovato un cacciavite poi sequestrato. L’uomo è stato denunciato per porto abusivo di arma da taglio, ingiurie e minacce. (Immagine di repertorio)

Condividi