Autore Redazione
sabato
25 Marzo 2023
10:07
Condividi
Cronaca - Acqui Terme

Un uomo fugge dopo un tamponamento: la denuncia di una cittadina

Un uomo fugge dopo un tamponamento: la denuncia di una cittadina

ACQUI TERME- Nella serata di venerdì 24 marzo ad Acqui Terme, un uomo alla guida di una Fiat Panda Rossa avrebbe tamponato un’auto, fuggendo poi al momento di dover comunicare i suoi dati assicurativi. E’ quanto afferma Nadia Varolo che, poco dopo le 20 di ieri, ha percorso via Amendola e si è fermata alla rotonda tra Corso Cavour e Corso Roma per rispettare la precedenza delle altre vetture. “E’ a quel punto– ha spiegato la cittadina- che la mia auto è stata colpita da una Fiat Panda Rossa, riportando danni al parafango e al fanale posteriore per un totale di mille euro“. Alla guida del mezzo, secondo la donna residente a Gamalero, c’era “un uomo che potrebbe avere sui 50 anni, italiano, alto, magro e con radi capelli rossi.

L’automobilista si sarebbe scusato, chiedendo poi di accostare le macchine a bordo strada per sbrigare le pratiche burocratiche, ma una volta risalito sulla Panda sarebbe fuggito verso Corso Divisione. “Sono già stata dai Vigili Urbani che acquisiranno le telecamere di videosorveglianza– ha detto Nadia Varolo- ma vorrei lanciare un appello a chiunque abbia assistito alla scena e possa aiutare me e le forze dell’ordine ad identificare l’uomo. Bastano pochi numeri o due lettere della targa.

Secondo la vittima la Panda che ha causato il tamponamento avrebbe riportato il danneggiamento del fanale sinistro. “Mi rivolgo anche a carrozzieri e demolitori– ha aggiunto- nel caso in cui nei prossimi giorni dovessero ricevere una richiesta sospetta di sostituzione di un fanale.

 

Condividi