Autore Redazione
mercoledì
17 Maggio 2023
12:35
Condividi
Cronaca - Acqui Terme

Scontro tra due furgoni in circonvallazione ad Acqui. Riaperto il tratto di strada

Scontro tra due furgoni in circonvallazione ad Acqui. Riaperto il tratto di strada

AGGIORNAMENTO ORE 15.34 – È stato  riaperto al traffico il tratto della statale 30 all’altezza del Docks di Acqui Terme dove questo mercoledì si è verificato uno scontro frontale tra due furgoni.  Il traffico è tornato regolare in entrambe le direzioni

 

AGGIORNAMENTO ORE 14.30 – È ancora chiuso al traffico il tratto della strada statale 30 all’altezza del Docks di Acqui Terme dove questo mercoledì si è verificato uno scontro frontale tra due furgoni. Le due persone rimaste ferite nell’incidente sono state subito soccorse dal 118 e non dovrebbero essere in gravi condizioni. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco, le forze dell’ordine e il personale Anas. Il tratto è ancora chiuso in attesa della rimozione dei mezzi.

 

ACQUI TERME – Incidente ad Acqui Terme poco dopo le 12 in circonvallazione, sulla strada statale 30, davanti al Docks. In base alle prime informazioni raccolte sono due i mezzi coinvolti con alcuni feriti. Ancora non si hanno notizie sulle loro condizioni. Sul posto la Polizia Locale di Acqui e il 118.

Il tratto stradale verso Strevi è bloccato. (Immagine d’archivio)

Condividi