Autore Redazione
martedì
11 Luglio 2023
07:23
Condividi
Cronaca - Valenza

Pellegrini e la sua ValenzanaMado: “Non abbiamo paura, possiamo fare bene”

Pellegrini e la sua ValenzanaMado: “Non abbiamo paura, possiamo fare bene”

VALENZA – Dopo la promozione conquistata quest’anno la Valenzana Mado sta formando una rosa in grado di competere nella categoria superiore. Oltre alla conferma dei calciatori che hanno portato la squadra di Valenza in Eccellenza dopo 6 anni, la certezza più importante è quella dell’allenatore Luca Pellegrini.

Abbiamo sicuramente costruito una buona squadra, vogliamo fare un buon campionato, bisogna poi vedere se durante l’anno quello che abbiamo costruito rispecchia le nostre aspettative perché è il campo quello che conta. Direi che abbiamo un bel gruppo che può fare molto bene e la prima cosa che dobbiamo fare sarà quella di prendere meno goal possibili, cosa che ci ha caratterizzati l’anno scorso insieme alla concentrazione e la fame” ha commentato mister Pellegrini.

Il tecnico ha poi spiegato che l’organico è quasi imbastito perché “sono stati presi giocatori molto validi anche se ci mancano ancora dei giovani”. Riguardo la conferma dei giocatori in rosa la scorsa stagione Pellegrini ha manifestato la sua felicità per le “parecchie conferme, il giusto premio per ciò che è stato fatto la stagione precedente”.

Non abbiamo paura ora – ha infine concluso il mister – è una squadra costruita per far bene e sta a noi dimostrarlo, io dico sempre che quanto uno si allena e poi dopo riesce a far meglio possibile rispecchia poi dopo l’andamento dell’anno. Penso che la voglia, la fame e la determinazione siano componenti fondamentali da non perdere e sono sicuro che la squadra ce l’avrà”.

Condividi