17 Luglio 2023
05:00
Ogni mercoledì il sindaco di Novi a disposizione dei cittadini: “Prima iniziativa per un rapporto più stretto con i novesi”
NOVI LIGURE – Dal 19 luglio il sindaco di Novi Ligure, Rocchino Muliere, ogni mercoledì riceverà i cittadini nell’ufficio al primo piano della sede municipale di piazza Dellepiane. Dalle 8.30 alle 12, i cittadini, senza bisogno di fissare un appuntamento, potranno avere un colloquio con il sindaco anche per fare segnalazioni o esporre eventuali problemi della città.
“Come promesso in campagna elettorale – ha spiegato Rocchino Muliere – vogliamo riallacciare un rapporto più stretto con la comunità novese e aumentare le occasioni di ascolto. Questo è un primo passo a cui seguiranno altre iniziative per favorire il confronto e la partecipazione alla vita pubblica, come gli appuntamenti periodici della Giunta comunale per conoscere esigenze o problemi dei vari quartieri e l’organizzazione di assemblee pubbliche per consultare i cittadini riguardo opere di particolare rilievo per la città”.