Autore Redazione
domenica
6 Agosto 2023
17:54
Condividi
Cronaca - Casale Monferrato

Ritrovata la ragazza scomparsa a Occimiano

Ritrovata la ragazza scomparsa a Occimiano

AGGIORNAMENTO – Sono durate tutto il giorno le ricerche della ragazza che aveva lasciato la sua casa a Occimiano sabato pomeriggio. La giovane, di 19 anni, non aveva più fatto rientro e per ritrovarla si erano mobiliti Carabinieri, Vigili del Fuoco e Protezione civile. Verso le 19 di domenica la ragazza si è poi presentata spontaneamente alla caserma dei Carabinieri dopo aver letto le notizie su di sé sul web. Ai militari ha raccontato di essere andata da una amica e di essersi precipitata dai militari una volta venuta a conoscenza dell’accaduto.

 

OCCIMIANO – Stano continuando senza sosta e con tutti i mezzi disponibili le ricerche della ragazza di 19 anni che manca da casa da ieri pomeriggio, sabato 5 agosto 2023. La giovane ha lasciato la sua abitazione a piedi senza documenti e telefono. I Carabinieri di Casale, i Vigili del Fuoco e la Protezione Civile hanno scandagliato il canale Lanza in un lungo tratto, da Casale fino a Mirabello, grazie al lavoro dei sommozzatori.

Allo stesso tempo le ricerche stanno proseguendo dall’alto con un elicottero dei Vigili del Fuoco. Ricordiamo che la 19enne indossa una maglia rosa con maniche corte oltre a pantaloncini rossi e infradito. Chiunque l’abbia vista può rivolgersi alle Forze dell’ordine.
ragazza scomparsa Occimiano

ragazza scomparsa Occimiano

Condividi