Autore Redazione
venerdì
11 Agosto 2023
20:36
Condividi
Cronaca - Casale Monferrato

Coppia aggredita da un cane a Vignale Monferrato

Coppia aggredita da un cane a Vignale Monferrato

AGGIORNAMENTO –  Per fortuna non hanno riportato gravi ferite le due persone morse da un Pitbull a Vignale Monferrato. La coppia è stata aggredita poco dopo essere entrata nel giardino di alcuni amici, proprietari dell’animale. La donna, di 70 anni, è stata ferita al volto e poi trasportata in ospedale in codice verde. È stato morso alle braccia e alle gambe, invece, l’uomo di 66 anni, portato sempre all’Ospedale di Alessandria in codice giallo. Sul posto, insieme al 118, sono interventi anche i Carabinieri, impegnati a chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto. L’animale è stato affidato dal veterinario al padre del proprietario, in osservazione.

 

VIGNALE MONFERRATO – Un uomo e una donna questo venerdì pomeriggio sono stati aggrediti da un cane a Vignale Monferrato. In base alle prime informazioni raccolte, l’animale avrebbe morso una coppia di amici dei genitori del proprietario dell’animale, a cui era stato affidato per qualche giorno il cane.

Le due persone ferite sono state soccorse e portate all’Ospedale di Alessandria, una in codice giallo e una in codice verde.  L’esatta dinamica dell’accaduto è al vaglio dei Carabinieri, intervenuti nell’abitazione di Vignale insieme al 118.

Condividi
Vedi anche