Autore Redazione
martedì
22 Agosto 2023
09:13
Condividi
Cronaca - Valenza

Inoki al #CittadellaOff: il rap protagonista a Valenza

Inoki al #CittadellaOff: il rap protagonista a Valenza

VALENZA – Arriva la seconda edizione di #CittadellaOff, l’evento organizzato da CittadellaFest e FestUnitàValenza, in programma venerdì 1 settembre 2023. Sulla scia dell’ottima risposta da parte del pubblico per gli artisti portati a Valenza nell’ultima edizione, quest’anno sarà il famoso rapper Inoki a incendiare la serata. Prima di lui si esibiranno Slug e Roma, rapper emergenti di Valenza e Casale Monferrato. Il concerto sarà a ingresso gratuito e inizierà alle 22.

A partire dalle 21 è previsto anche un Open Mic aperto a tutti gli artisti emergenti locali, con l’obiettivo di dare voce a chiunque voglia esprimere la propria arte. Ogni artista potrà esibirsi con due canzoni, per partecipare è sufficiente scrivere un messaggio in direct su Instagram a @cittadella_fest.

Per tutta la serata saranno presenti gli stand di Street Food di FestUnitàValenza, e sarà inoltre aperto il ristorante della Festa. Il Comitato Filo Rosso sarà inoltre presente a FestUnitàValenza per tutte e cinque le serate, dal 30 agosto al 3 settembre, con il suo stand.

Condividi