Autore Redazione
venerdì
8 Settembre 2023
05:57
Condividi
Cronaca - Valenza

Fino a domenica a Bassignana torna il Memorial Day Cristian Zucconi tra velocità, sorrisi e solidarietà

Fino a domenica a Bassignana torna il Memorial Day Cristian Zucconi tra velocità, sorrisi e solidarietà

BASSIGNANA – Dal 2019 ha fatto diventare il paese di Bassignana un punto di riferimento delle quattro ruote e promosso una serie di innumerevoli iniziative benefiche. Da questo venerdì fino a domenica torna il “Memorial Day Cristian Zucconi“, un appuntamento ormai diventato una tradizione di fine estate e nato grazie alla tenacia di Andrea Zucconi per commemorare il figlio Cristian, mancato improvvisamente nel 2017 ad appena 21 anni. I motori erano, infatti, una delle grandi passioni del giovane bassignanese. Appuntamento all’ex Fornace in Regione Valle del Pozzo. 

Organizzato in collaborazione col Lions Club Valenza Host, come sempre il Memorial Zucconi è sinonimo di solidarietà e sono tante le iniziative organizzate per raccogliere fondi. Il via scatterà già da questo venerdì sera alle 19 con l’esibizione dello stuntman Albertino Simone, con la possibilità di salire a bordo. Nei prossimi giorni, inoltre, saranno tante le occasioni per poter apprezzare il brivido della velocità e dell’altezza: tra gli appuntamenti da non perdere, infatti, anche il volo in elicottero organizzato domenica.

Ospiti di eccezione di questa edizione il due volte campione del mondo di Rally, Miki Biasion, e il talent scout Vittorio Caneva. 

Anche quest’anno non poteva mancare la lotteria. I biglietti potranno essere acquistati durante l’intera durata della manifestazione. Di seguito l’elenco dei premi:

Condividi