Autore Redazione
venerdì
20 Novembre 2015
18:51
Condividi
Cronaca - Alessandria

Trovata la quindicenne scappata venerdì dall’Ospedale infantile di Alessandria

Trovata la quindicenne scappata venerdì dall’Ospedale infantile di Alessandria

AGGIORNAMENTO ORE 9.30: E’ stata ritrovata poco fa a Casale Monferrato la ragazza di quindici anni di Cabanette che venerdì pomeriggio aveva lasciato volontariamente l’Ospedaletto Infantile di Alessandria, dove era ricoverata, e aveva poi fatto perdere le sue tracce. Partite le ricerche, gli agenti della Polizia, Carabinieri, Polizia Municipale e Vigili del Fuoco avevano perlustrato la zona del Cesare Arrigo, la stazione di Alessandria e l’area vicino all’abitazione della giovane. I soccorritori avevano poi esteso le ricerche anche a Casale dove, questo sabato mattina, è stata trovata la quindicenne a casa di un’amica. Dietro la fuga della giovane pare ci sia stato un litigio con i genitori. 

AGGIORNAMENTO ORE 8.30: Non ha ancora dato sue notizie la ragazza di 15 anni di Cabanette che venerdì si è allontanata volontariamente dall’Ospedaletto Infantile di Alessandria. La giovane era ricoverata e intorno alle 17.30 è uscita dalla struttura facendo poi perdere le sue tracce. Coordinati dalla Questura, per ore gli agenti di Polizia, Carabinieri, Polizia Municipale e Vigili del Fuoco hanno cercato la giovane, prima nei dintorni del “Cesare Arrigo” e nella zona della stazione e poi anche a Cabanette, in strada Acqui e a Casale Monferrato dove vive un’amica della ragazza. Fino a questo momento, però, la quindicenne non è ancora stata trovata.

ALESSANDRIA – Sono in corso le ricerche di una ragazza di 15 anni, italiana, vista per l’ultima volta questo venerdì pomeriggio vicino all’Ospedale Infantile di Alessandria alle 17.45. La giovane era ricoverata e si è allontanata volontariamente dalla struttura facendo poi perdere le sue tracce. Coinvolti nelle operazioni di ricerca gli uomini della Polizia, Carabinieri, Polizia Municipale e Vigili del Fuoco con due mezzi. Dopo aver perlustrato i dintorni del “Cesare Arrigo” e la zona della stazione, le ricerche si stanno concentrando anche a Cabanette, in strada Acqui e a Casale Monferrato dove vive un’amica della ragazza. 

Condividi