Autore Redazione
domenica
8 Ottobre 2023
16:44
Condividi
Cronaca - Casale Monferrato

Coppia travolta da un’auto a Casale. Grave la donna, ricoverata in prognosi riservata

Coppia travolta da un’auto a Casale. Grave la donna, ricoverata in prognosi riservata

AGGIORNAMENTO – È ancora in prognosi riservata la donna di 53 anni di Cossato, in provincia di Biella, investita poco dopo le 10.30 del mattino in viale Morozzo San Michele a Casale Monferrato. La donna si trova nel reparto di rianimazione di Alessandria, e non al Cto di Torino come precedentemente comunicato. È in osservazione all’Ospedale di Casale, ma non dovrebbe essere in gravi condizioni, l’uomo di 75 anni che è stato insieme alla donna, anche lui di Cossato.

 

CASALE MONFERRATO – Sono purtroppo gravi le condizioni di una donna di 53 anni di Cossato, in provincia di Biella, investita poco dopo le 10.30 del mattino in viale Morozzo San Michele a Casale Monferrato insieme a un uomo di 75 anni, anche lui del comune biellese. La coppia stava attraversando la strada all’altezza dell’ex concessionaria Ducati quando è stata travolta da una Fiat Punto guidata da un casalese di 61 anni.

Inizialmente l’uomo e la donna investiti non erano apparsi in gravi condizioni. Entrambi sono stati portati dal 118 in ospedale a Casale. Le condizioni della donna, però, si sono aggravate e la 53enne è stata trasferita al Cto di Torino, dove è ora ricoverata in prognosi riservata. Sono in corso accertamenti da parte della Polizia Locale di Casale Monferrato per chiarire l’esatta dinamica dell’incidente.

 

Condividi