Autore Redazione
martedì
28 Novembre 2023
05:15
Condividi
Cronaca - Casale Monferrato

Furto banca Intesa Sanpaolo di Casale: da martedì chiusa via Magnocavallo per almeno due settimane

Furto banca Intesa Sanpaolo di Casale: da martedì chiusa via Magnocavallo per almeno due settimane

CASALE MONFERRATO – Dopo il furto alla filiale della banca Intensa Sanpaolo, a partire dalle 8 di questo martedì sono previste alcune attività di manutenzione della rete fognaria per un periodo di due/tre settimane. Per questo motivo il tratto di via Magnocavallo tra via Ottavi e piazza Rattazzi sarà chiuso. Previste, quindi, alcune modifiche alla viabilità delle strade vicine:

  • inversione del senso di marcia di Via Ottavi che sarà percorribile da via Magnocavallo in direzione di via Piccaroli;
  • obbligo di svolta a sinistra in via Ottavi per i veicoli che percorrono via Magnocavallo provenendo da via Cavour, con possibilità di uscita su via Piccaroli;
  • doppio senso di marcia nel tratto compreso tra via Ottavi e l’area di cantiere, in modo da consentire il raggiungimento delle abitazioni e dei passi carrabili nel tratto della via interessato;
  • deroga al divieto di accesso ZTL per i veicoli non autorizzati in modo da consentire il raggiungimento di piazza Rattazzi tramite il percorso via Ottavi-via Piccaroli.

L’accesso agli autocarri per le attività di carico e scarico in piazza Rattazzi è consigliato attraverso l’accesso da via Saffi (percorrendo piazza Mazzini, piazza Bernotti e via del Tribunale) negli orari dedicati: giorni feriali dalle 8 alle 11 e dalle 14.30 alle 16.30. Per le operazioni di carico e scarico da effettuarsi in piazza Rattazzi al di fuori degli orari indicati, è necessario rivolgersi al comando di Polizia Locale per la comunicazione targhe dei mezzi interessati. Eventuali ulteriori modifiche saranno comunicate prontamente.

Condividi