17 Febbraio 2024
17:32
Istituto Vinci Nervi Fermi: Arianna Scarangella semifinalista della gara nazionale di protesi mobile
ALESSANDRIA – Grande soddisfazione per l’Istituto Superiore “Vinci Nervi Fermi” di Alessandria. Arianna Scarangella, della classe 5^ OA della sezione Odontotecnici è approdata alle semifinali del “Trofeo Ruthinium” 2024 – Rete Italiana Istituti Odontotecnici”, una prestigiosa gara nazionale di protesi mobile. La finale si terrà prevista a maggio.
Il Trofeo Ruthinium, giunto alla sua nona edizione, ha l’obiettivo di offrire l’opportunità ai futuri odontotecnici di percorsi formativi e stage lavorativi in collaborazione con prestigiosi laboratori odontotecnici partners. Inoltre rappresenta un’occasione in ambito nazionale per ogni partecipante di dimostrare il proprio talento e abilità, proiettandosi nel mondo professionale.
La Sezione Odontotecnici dell’Istituto Vinci Nervi Fermi, con la studentessa Arianna Scarangella, accompagnata dalle docenti referenti, professoresse Susanna Repetti e Valentina Brezzo, sarà l’unica rappresentante della rete regionale degli Istituti Odontotecnici nella semifinale nazionale.