Autore Redazione
mercoledì
6 Marzo 2024
13:14
Condividi
Cronaca - Alessandria

Treni: modifiche alla circolazione dall’11 al 24 marzo

Treni: modifiche alla circolazione dall’11 al 24 marzo

PIEMONTE – La circolazione dei treni del Regionale sarà modificata per interventi di potenziamento infrastrutturale lungo la linea Torino-Savona/Ventimiglia e Fossano-S. Giuseppe/Savona da lunedì 11 a domenica 24 marzo. Prevista una riprogrammazione del servizio, con corse bus fra Mondovì e San Giuseppe di Cairo e Fossano e San Giuseppe di Cairo e modifiche degli orari, con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico stradale. I bus effettueranno fermate intermedie in tutte le stazioni delle linee previste.

I treni della linea Torino-Ventimiglia verranno deviati via Trofarello-Alessandria con fermate a Torino Lingotto, S. Giuseppe di Cairo, Savona e in tutte le fermate previste in Liguria. I posti disponibili possono essere inferiori rispetto al normale servizio offerto, si consiglia pertanto di valutare la ripianificazione del proprio viaggio. Sui bus non è ammesso il trasporto bici e non è ammesso il trasporto di animali ad eccezione dei cani guida

Il personale di Customer Care di Trenitalia sarà presente presso le stazioni interessate per fornire informazioni utili per i viaggiatori. I canali di acquisto di Trenitalia sono aggiornati con il programma dei bus. È possibile trovare informazioni di dettaglio su www.trenitalia.com (sezione Infomobilità, alla pagina Lavori e Modifiche al servizio) e tramite Smart Caring personalizzato su App di Trenitalia. Attivo il call center gratuito 800/892021.

Condividi